Alzi la mano chi non si è fatta irretire della seduzione roboante di quest’Arte?

Sono anni ormai che il Burlesque è entrato nei nostri cuori!E’ il momento giusto per decidere e inserire in agenda un pausa dal mondo che sia tutta vostra e tutta al femminile.

Sarete catapultate nelle atmosfere strabilianti di inizio Novecento,

questa è l’occasione per imparare  a giocare, sognare, muovere il corpo con movimenti sinuosi ed eleganti…e finalmente sarete sicure di Voi stesse!

Il Burlesque infatti aiuta a migliorare il rapporto con il proprio corpo, a riconoscere il proprio potenziale espressivo e ad imparare un linguaggio del corpo più consapevole.E ci si diverte un mondo!
Domenica 6 Novembre doppio appuntamento con due vere  Dive di quest’Arte:

How to Showcase you Body like a Pro and Bump and Grindcon Kitten DeVile (USA)

“ L’incarnazione del Burlesque”, riconosciuta come una delle fondatrici del Neo Burlesque, vincitrice dell’ambito premio “Miss Exotic World 2002” ed incoronata come “Queen of the Quake”, KITTEN DE VILLE  direttamente da Los Angeles arriva a Roma, ospite d’onore de Il Tempio del Burlesque,
progetto formativo e terapeutico dedicato alle donne, volto all’ascolto del corpo e alla propria accettazione, fortemente voluto da Grace Hall.
Kitten de Ville, Star indiscussa del panorama Burlesque Internazionale, vi insegnerà come stuzzicare e sedurre il vostro pubblico e a concentrarvi su quei movimenti raffinati e quella espressività facciale che porteranno la vostra performance ad un livello superiore. Imparerete ad usare il vostro corpo come uno strumento e ad inserire questa abilità all’interno di una coreografia.

Nella seconda parte del workshop ci si scatenerà a suon di Bump and Grinds, in una sessione sexy, energica e divertente.
Incoronata “The Queen of Quake” al Burlesque Hall of Fame, nonché vincitrice dell’ambitissimo titolo di Miss Exotic World nel 2002, Kitten vi insegnerà i Bumps and Grinds che hanno dato vita alle migliori performance Burlesque della storia.

Abbigliamento comodo: tacco danza comodo, leggins e canotta o qualsiasi altro indumento vi renda libere nei movimenti.

 

Dalle 15:30 alle 18:00:

“L’Arte della Seduzione” con Grace Hall 

Durante le lezione, Grace vi guiderà, attraverso un riscaldamento mirato con tecniche performative nella vostra sensualità interiore; ci concentreremo sull’ascolto e il controllo del corpo, sul contatto visivo, sulla respirazione e sulla capacità di esprimere un linguaggio corporeo consapevole, efficace e preciso. Maggiore consapevolezza consentirà di evolvere il nostro potenziale, di essere a nostro agio e di esprimere la migliore versione di noi stesse, sul palco come nella vita di tutti i giorni.
Portare : boa, guanti lunghi e calze autoreggenti o da reggicalze.
burlesque
4 novembre 2016